A Viareggio (LU) - quart. Don Bosco - vicino alla Pineta, in ottima zona.
Proponiamo in vendita un appartamento posto al Primo Piano di piccola palazzina di sole 4 unità.
Si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto con accesso a una bella terrazza, camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca.
Molto ben tenuto!
A corredo dell'appartamento abbiamo un'area posti bici condominiale e una cantina al piano seminterrato.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori
€ 295.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio
Superficie (mq):
70
Numero Vani:
4
Numero Camere:
2
Numero Bagni:
1
Cucina:
Cucinotto
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
No
Giardino:
No
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Buono
Cl. Energetica:
G
EPgl,nren:
300 kWh/m² annui
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, in zona traqnuilla e residenziale. Proponiamo in vendita un bell'appar. . .
A viareggio (lu) - quartiere varignano - in contesto residenziale. Proponiamo in vendita un bell'appartamento ristrutturato al prim. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, in zona tranquilla e residenziale. Proponiamo in vendita, nostra esclu. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, vicino a tutti i servizi. Proponiamo in vendita un bell'appartamento i. . .