A Torre del Lago Puccini - fraz. Viareggio (LU) - zona centrale, tra la via Aurelia e la ferrovia.
Proponiamo in vendita un appartamento di circa 30 mq al piano interrato, con ascensore.
Si compone di un'unico vano con angolo cottura e bagno con doccia.
Ben tenuto, venduto arredato.
Corredato da uso esclusivo di una cantina nell'area condominiale.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 85.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio - Torre Del Lago Puccini
Superficie (mq):
30
Numero Vani:
1
Numero Camere:
1
Numero Bagni:
1
Cucina:
Angolo cottura
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
No
Giardino:
No
Condizionatore:
Si
Ascensore:
Si
Condizioni:
Buono
Cl. Energetica:
G
EPgl,nren:
193.06 kWh/m² annui
A viareggio (lu) - in zona mare, a soli 200 metri dalla passeggiata e vicino a tutti i servizi. Proponiamo in vendita - nostra escl. . .
A viareggio (lu) - quart. Città giardino - in zona di pregio, vicino al mare. Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento dup. . .
A viareggio (lu) - quart. Don bosco - vicino alla pineta, in ottima zona. Proponiamo in vendita un appartamento posto al primo pian. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, in zona traqnuilla e residenziale. Proponiamo in vendita un bell'appar. . .