NOSTRA ESCLUSIVA
In zona centrale - a Torre del Lago Puccini (Viareggio - Lucca) - bellissimo e grande appartamento indipendente, di oltre mq.155 tutti su un piano, oltre ad accessori, si compone di: al piano terra porticato di ingresso dove è possibile ricoverare moto, bici o scooter al coperto oppure in un bel ripostiglio al chiuso, a seguire si trova l'ingresso all'unità immobiliare con un piccolo ripostiglio sottoscala e la scala per accedere al piano superiore; si arriva in un grandissimo disimpegno centrale che smista a 3 camere matrimoniali, una cameretta, bagno, ampia sala con camino, cucina abitabile con dispensa con un bel terrazzo vivibile, parzialmente coperto; il tutto corredato da due balconi sul lato strada e da una grande vano sottotetto raggiungibile da una scala retrattile.
Oggetto unico nel suo genere, assolutamente da vedere per chi ha necessità di tanto spazio su un unico piano; perfetto per essere abitato come prima casa, facilmente sfruttabile come B&B o casa vacanze, oppure ideale anche per studi professionali o medici, sia per gli spazi e per la sua strategica posizione.
Può usufruire delle detrazioni fiscali e dell'ecobonus 110%.
L'appartamento è subito libero!
€ 230.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio - Torre Del Lago Puccini
Superficie (mq):
185
Numero Vani:
7
Numero Camere:
4
Numero Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
No
Giardino:
No
Condizioni:
Abitabile
Cl. Energetica:
D
EPgl,nren:
61,66 kWh/m² annui
A torre del lago puccini, vicino al mare, in ottima posizione e cooredato da un ampio parcheggio; monolocale uso abitazione mansar. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in zona centrale, vicino ai principali servizi. Proponiamo in vendita un bellissi. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in zona centrale, a pochi passi dal centro del paese. Proponiamo in vendita un ap. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, in zona tranquilla, ma vicino ai principali servizi. Proponiamo in ven. . .