A Viareggio (LU) - loc. Bicchio - nella prima periferia, tra il centro e Torre del Lago.
Proponiamo in vendita - nostra Esclusiva -
una bellissima Villa Singola disposta su 3 livelli corredata da mq.1.600 di giardino con 2 accessi carrabili.
In totale ha 5 camere e 3 bagni.
La casa è composta da:
Al Piano Terra - portico, ingresso, ampia sala, tinello, cucina, bagno e camera o studio-ufficio;
Al Piano Primo - grande camera padronale con balcone, altre 3 camere da letto, bagno;
Al Piano Secondo - ampio vano mansardato, attualmente al grezzo, da rifinire a piacimento.
Completa la proprietà un manufatto in pietra e legno di circa mq.50 e un ripostiglio composto da 2 vani e bagno, di circa mq.29.
La casa si presenta in buone condizioni ed è abitata ed abitabile, tuttavia necessaria di una manutenzione straordinaria, con possibilità di accedere ai bonus fiscali del 50% se acquistata come prima casa.
Superfici totali:
- Piani Terra e Primo mq.255
- Piano Mansardato mq.70
- Manufatto esterno mq.50
- Ripostiglio esterno mq.29
- giardino mq.1.600
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 480.000
Tipologia:
Villa Singola
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio
Superficie (mq):
255
Terreno (mq):
1600
Numero Vani:
11
Numero Camere:
5
Numero Bagni:
3
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Assente
Garage:
PostoAuto
Giardino:
Privato
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Abitabile
Cl. Energetica:
F
EPgl,nren:
162.85 kWh/m² annui
EPgl,ren:
162.85 kWh/m² annui
A viareggio (lu) - quartiere migliarina - in zona tranquilla e riservata, ma vicino a ogni servizio utile. Proponiamo in vendita un. . .
A viareggio (lu) - quart. Ex campo d'aviazione - in una zona tranquilla e residenziale. Proponiamo in vendita una bellissima villa. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - bella villa singola, libera su tutti i lati, molto spaziosa. Con un totale di 6. . .
Bellissima villa a torre del lago puccini, frazione di viareggio (lucca) di oltre 200 mq. Con rifiniture di lusso, tenuta perfetta. . .