A Torre del Lago Puccini - fraz. Viareggio (LU) - lato mare, in un contesto residenziale, ma non lontano dalla strada principale del paese.
Proponiamo in vendita una bella villa singola, libera su tutti i lati e disposta su 3 piani sfalsati.
Si compone di: garage, cucina con camino, ripostiglio e bagno di servizio al Piano Terra;
disimpegno, soggiorno e cucina-tinello al Piano Rialzato;
due grandi camere matrimoniale, cameretta e bagno al Piano Primo.
Corredata da giardino con accesso carrabile.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 379.000
Tipologia:
Villa Singola
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio - Torre Del Lago Puccini
Superficie (mq):
150
Numero Camere:
3
Numero Bagni:
2
Cucina:
Cucinotto
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
PostoAuto
Giardino:
Privato
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Abitabile
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in una zona tranquilla, a meno di 2 km dal mare. Proponiamo in vendita una villa. . .
A torre del lago puccini - frazione di viareggio (lu) - in zona centrale e non lontana dalla chiesa di san giuseppe, in ottima pos. . .
A viareggio (lu) - quartiere migliarina - in zona tranquilla e riservata, ma vicino a ogni servizio utile. Proponiamo in vendita un. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - bellissima e particolarissima villa singola, disposta su 3 piani per un to. . .