A Torre del Lago Puccini - fraz. Viareggio (LU) - zona centrale.
Proponiamo in vendita un bell'appartamento al solo piano terra, con giardino di mq.50.
Internamente è composto da soggiorno, cucina abitabile, grande bagno con doccia e vasca, due camere matrimoniali e stanza uso ripostiglio/lavanderia.
Corredato da due posti auto.
Di recente costruzione e tenuto come nuovo!
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 220.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio - Torre Del Lago Puccini
Superficie (mq):
85
Numero Vani:
4
Numero Camere:
2
Numero Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
No
Giardino:
Privato
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Ottimo Stato
Cl. Energetica:
G
IPE:
269 kWh/m2 annui
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in zona centrale, a pochi passi dal centro del paese. Proponiamo in vendita un ap. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, vicino al viale venezia e ai carabinieri. Proponiamo in vendita un bel. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - lato mare, vicino a tutti i servizi. Proponiamo in vendita un appartamento al sec. . .
A viareggio (lu) - quart. Città giardino - in zona di pregio, a pochi passi dal mare. Proponiamo in vendita un bellissimo appartam. . .