A Viareggio (LU) - Quartiere Varignano - vicino a tutti i servizi.
Proponiamo in Vendita un bell'appartamento posto al Piano Primo, senza ascensore, con Cantina e posto auto.
Internamente si compone di: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi.
Corredato da una cantina di circa 20 mq. al piano terra e da posto auto privato.
Spese condominiali contenute.
Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.
€ 180.000
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Località:
Viareggio
Superficie (mq):
85
Numero Vani:
3
Numero Camere:
2
Numero Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
PostoAuto
Giardino:
Comune
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Buono
Cl. Energetica:
G
EPgl,nren:
300 kWh/m² annui
A viareggio (lu) - quart. Città giardino - in zona di pregio, vicino al mare. Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento dup. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - zona centrale, tra la via aurelia e la ferrovia. Proponiamo in vendita un apparta. . .
A torre del lago puccini - fraz. Viareggio (lu) - in zona centrale, vicino a tutti i servizi. Proponiamo in vendita un bellissimo a. . .
A viareggio (lu) - quart. Città giardino - a 300 metri dal mare e vicino alla pineta, in contesto residenziale. Proponiamo in vend. . .